SISTEMI DI MONITORAGGIO DELLA QUALITÀ DELL’ARIA (SMI-AQMS) E SISTEMI DI MONITORAGGIO IN CONTINUO ALLE EMISSIONI (SME/CEMS)


Come richiesto dalle attuali normative vigenti, ENVEA progetta e produce un’ampia gamma di analizzatori e sistemi di campionamento per la misura e verifica degli inquinanti alle emissioni e immissioni.

Offriamo soluzioni complete per il monitoraggio della qualità dell’aria, per il monitoraggio dei gas alle emissioni, polveri (particolato), portata e altro.  Studiamo ed ingegnerizziamo soluzioni su misura al fine di soddisfare sia le vostre esigenze di progetto che quanto richiesto dalle autorità competenti.

Il monitoraggio della qualità dell’aria, il controllo di processo ed il monitoraggio dei principali inquinanti all’interno delle strutture industriali, richiedono una strumentazione in grado di operare in continuo operando in condizioni ambientali difficili ed è quello che noi facciamo.

Il nostro obiettivo è prevenire l’inquinamento atmosferico valutando in anticipo le fonti di emissione.

Affidabilità e bassa manutenzione sono i nostri punti di forza nella scelta delle soluzioni più adatte alla vostra applicazione.

Fin dalla sua creazione nel 1978, Environnement SA ha fatto del miglioramento dei processi di misura e di valutazione degli impatti ambientali delle attività umane la propria missione, ampliando nel corso degli anni i propri settori di competenza, sempre in linea con le esigenze normative correnti e le innovazioni tecnologiche. Il costante investimento in ricerca e sviluppo e l’elevata capacità progettuale e produttiva hanno consentito alla società di affermarsi nei seguenti settori: 

* campi obbligatori

Error! Inserire il proprio nome.
Error! Inserire il nome dell'azienda.
Error! Inserire il proprio cognome.
Error! Inserire un valido indirizzo mail.
Error! Inserire un valido numero di telefono.
Error! Inserire Oggetto della mail.
Error! Please enter your Message.
Dichiaro di avere preso visione del testo integrale dell'informativa sulla privacy