Analizzatore multi-gas per EMISSIONI per il controllo di: NO, NO2, NOx, N2O, CO, CO2, SO2, HCl, HF, CH4, COT, O2 - con tecnologia IR e paramagnetica per O2
Il MIR 9000 CLD è un’analizzatore multigas che combina una misura a chemiluminescenza per la misura di NOx (convertitore di NO2) e una misura NDIR (metodo di assorbimento a raggi infrarossi e correlazione gas/filtro GFC ) per la misura di CO, CO2, SO2,….. e una cella paramagnetica per la misura di Ossigeno O2.
Questo sistema di analisi, risponde pienamente ai dettami CEN-TC-264-GT16 la quale stabilisce questi tre principi di misura come metodi di riferimento da utilizzarsi.
L'analizzatore è di tipo multiparametrico per la determinazione da 1 a più parametri secondo la versione richiesta (vedi documentazione elenco parametri misurabili sotto riportati) con trasmissione di 14 dati complementari (temperatura condotto, concentrazione O2, ecc).
La camera di misura e la ruota di correlazione sono termoregolate.
Il MIR9000CLD è equipaggiato con una pompa di prelievo interna con una portata regolabile da 10 a 100 l/h a seconda dell’applicazione.
La dotazione base comprende inoltre 1 filtro per polvere in teflon da 5 µm
Custodia : IP66 in poliestere - esecuzione tight box
Dimensioni : 600 x 600 x 200 mm (h x w x d)
Display : large back-lit LCD screen
Uscita Seriale RS 232/422 inclusa
download della scheda tecnica in lingua inglese