Monitoraggio emissioni e gas di processo

Sistemi di analisi per il monitoraggio degli inquinanti gassosi emessi in atmosfera dagli insediamenti industriali: SME o CEMS, SAE.


Un parco strumenti completo ed una particolare attenzione ai continui sviluppi che le normative richiedono con soluzioni personalizzate e “chiavi in mano”.
Il gruppo Environnement propone una vasta gamma di prodotti di propria produzione, per il monitoraggio di HCl, SO2, NO, NO2, CO, CO2, O2, HC, COT, HF, NH3…polveri ecc…. utilizzando le migliori tecnologie disponibili (BAT) NDIR, FTIR, CHEMILUMINESCENZA, ecc…


Da anni la nostra ricerca e sviluppo è impegnata nello studio e progettazione di strumentazione che risponda alle più esigenti  normative Europee ed internazionali (garantendo affidabilità e professionalità), con certificazioni da enti qualificati  quali TÜV, MCERTS, EPA .
Conformità alla norma EN14181 per QAL1 – QAL2 – QAL3

Le nostre esperienze nel campo delle Emissioni spaziano nei diversi settori quali:
Power plant (Impianti per la produzione di energia - Turbo Gas, Coal, ecc…), Inceneritori, caldaie, cementifici, Oil&Gas, Raffinerie, Industrie chimiche/farmaceutiche, impianti biomasse, impianti per la produzione del vetro, forni, controllo di processo, System Integrator, OEM ….

 

Download della brochure di settore, completa, in lingua inglese.

* campi obbligatori

Error! Inserire il proprio nome.
Error! Inserire il nome dell'azienda.
Error! Inserire il proprio cognome.
Error! Inserire un valido indirizzo mail.
Error! Inserire un valido numero di telefono.
Error! Inserire Oggetto della mail.
Error! Please enter your Message.

Codice di Sicurezza*:
  Codice
Success! Your message has been sent successfully.
Error! Sorry, error occurred this time sending your message.